Scritta da: Alessandra Lanza
in Frasi & Aforismi (Amicizia)
La vostra allegria ci regala una gioiosa serenità mossa dalla brezza di un sorriso.
Commenta
La vostra allegria ci regala una gioiosa serenità mossa dalla brezza di un sorriso.
All'inizio pensavo che tra noi non poteva esserci niente... ma adesso quando non ti vedo mi manchi, quando abbracci le altre sono gelosa e impazzisco quando mi riempi di coccole... sono felice d'essere tua adesso! Ti voglio bene.
Di al tuo cuore di non tacere, di al tuo sorriso di non spegnersi mai, di ai tuoi occhi di continuare a brillare... solo così farai felice chi ti vuole bene.
Anche nel giorno più triste, ho visto il tuo volto e mi si è aperto il cuore! Ho sentito qualcosa che solo in un luogo avrei potuto trovare... nel tuo cuore!
Tutto il piacere dell'amore è nel cambiamento.
Si dice che per ogni pensiero rivolto ad un amico nasca una stella... Quando puoi, di notte, alza gli occhi e perditi nell'immensità del mio affetto.
Vorrei essere sole per illuminare il tuo dolce viso... vorrei essere vento per farti vivere ogni attimo del mio respiro... vorrei essere acqua per bagnare e perdermi in ogni curva del tuo corpo e assaporare ogni bellezza.
La purezza che vive in me si abbandona al vento che soffia leggero, quell'aria che ogni giorno tiene vivo il suo respiro e nel tuo corpo da vita al tuo cuore.
Vorrei morire per il male che mi fai, ma vivo per il bene che ti voglio.
Quando nella tua vita avvengono momenti che oltre a farti trovare una bellissima e sincera amicizia ti fanno stare bene scopri che per lui sei disposta a tutto.