Scritta da: MusicLove
in Frasi & Aforismi (Angeli)
Siamo angeli senza ali, in cerca di un'anima capace di farci spiccare il volo!
Composta sabato 28 aprile 2012
Siamo angeli senza ali, in cerca di un'anima capace di farci spiccare il volo!
Il mio Angelo Custode è andato via dicendo che aveva bisogno di una pausa di riflessione. Ha promesso di tornare quando i miei occhi avranno ancora voglia di sorridere.
Tanti vogliono amare ed essere amati, ma pochi sanno come.
Non ascoltare mai gli insegnamenti di vita, da delle persone, alla fine... sono uguali a te, che ne sanno quanto te, in questo mondo misterioso.
La vita è sempre diversa da come ce la immaginiamo.
E quando cominciamo a capire che non possiamo controllare niente subentra la paura. Di non farcela, di non essere all'altezza, di non dire le cose giuste e non poter tornare indietro.
E l'amore guardò il tempo e rise, perché sapeva di non averne bisogno. Finse di morire per un giorno, e di rifiorire alla sera, senza leggi da rispettare. Si addormentò in un angolo di cuore per un tempo che non esisteva. Fuggì senza allontanarsi, ritornò senza essere partito, il tempo moriva e lui restava.
Se devo incontrarmi con uno sconosciuto in un posto che non conosco e porto con me il mio orgoglio torniamo a casa entrambi con tasche vuote, se devo incontrarmi con uno sconosciuto in un posto che non conosco e porto un sorriso torniamo a casa entrambi contenti.
Ormai vivo solo dei tuoi sorrisi, smetti di sorridere e smetterò di vivere...
Quando l'occasione incontra il talento, si chiama fortuna. Quando il talento incontra l'occasione, si chiama culo.
A tutti coloro che sono in grado di sorridere: donate ora un sorriso in più per tutti coloro, che incapaci, ne privano il mondo.