Le migliori frasi inserite da Alessandro Comita'

Questo utente ha inserito contributi anche in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Alessandro Comita'
Un pensiero speciale a coloro che affrontano ogni giorno le sfide della vita, a chi non ha perso la speranza di lottare per ciò che crede. Un abbraccio alle persone che nonostante le difficili avversità, riescono a sorridere e far sorridere trovando nel sorriso il loro mondo. Una carezza alle persone umili, coloro che apprezzano le piccole cose. Una speranza a chi vede i proprio sogni allontanarsi senza poter fare nulla, desiderosi di un abbraccio e volenterosi di un sorriso.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Alessandro Comita'
    Amate la propria donna ed innamoratevi ogni giorno. Fatela sentire speciale e desiderata, riempite le sue giornate e spazzate via ogni brutto pensiero. Rendetele la vita semplice come se vivesse un sogno, regalandole gesti semplici che per tutta la sua vita ricorderà. Fatela sorridere con poco e lasciate che piangi di gioia, non permettendo che le lacrime che versi siano di dolore. Questo è ciò che una donna desidera, pochi lo capiscono ed altri se ne accorgono solo dopo averla persa.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Alessandro Comita'
      Vorrei vederti sempre felice, vorrei che la vita ti sorridesse e ogni tuo desiderio realizzarsi. Vorrei proteggerti dal mondo intero dipingendo intorno a te un universo dal risvolto magico, come se vivessi in una fiaba. Tu, la principessa di un regno incantato che vive nel suo meraviglioso castello. La realtà purtroppo è ben lontana, la vita non è una fiaba e non è sempre come la vorremmo. I sogni non si realizzano con la magia e se inseguiti, la strada che si percorre non è mai così semplice. Non viviamo in un regno di fantasia ma ti prometto solennemente però, che farò il possibile per farti vivere come in una fiaba. Proteggendoti da ogni cosa, allontanando via tutto ciò che temi e regalandoti ogni giorno le emozioni per cui tu stessa, mi rendi felice.
      Vota la frase: Commenta