Scritta da: Staff PensieriParole
I nostri amici su al nord spendono oltre cinque miliardi di dollari in ricerca e sviluppo e tutto quello che sembrano fare è copiare Google e Apple.
Composta lunedì 31 luglio 2006
I nostri amici su al nord spendono oltre cinque miliardi di dollari in ricerca e sviluppo e tutto quello che sembrano fare è copiare Google e Apple.
Ogni tanto un prodotto rivoluzionario appare, cambiando tutto il resto... Apple è stata fortunata a introdurre alcune cose che hanno cambiato il mondo.
A tutti i folli. I solitari. I ribelli. Quelli che non si adattano. Quelli che non ci stanno. Quelli che sembrano sempre fuori luogo. Quelli che vedono le cose in modo differente. Quelli che non si adattano alle regole. E non hanno rispetto per lo status quo. Potete essere d'accordo con loro o non essere d'accordo. Li potete glorificare o diffamare. L'unica cosa che non potete fare è ignorarli. Perché cambiano le cose. Spingono la razza umana in avanti. E mentre qualcuno li considera dei folli, noi li consideriamo dei geni. Perché le persone che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo sono coloro che lo cambiano davvero.
La liberazione interiore è l'unica cosa per cui valga la pena di morire, l'unica per cui valga la pena di vivere.
Siamo buoni a nulla ma capaci a tutto.
In questo mondo siamo stati gettati come un cane senz'osso.
Non dire mai che i sogni sono inutili perché inutile è la vita di chi non sa sognare.
Tra il reale e l'irreale c'è una porta: quella porta siamo noi.
Quando ti sveglierai e non vedrai più il sole, o sarai morto o sarai tu il sole.
La vera poesia non dice niente, elenca solo delle possibilità. Apre tutte le porte. E voi potete passare per quella che preferite.