Uno dei modi felici è quello di rendere la vita piacevole a coloro che ti stanno vicini e, per arrivare a questa meta, a volte dobbiamo alzare le vele a favore del vento, altre volte controvento, ma sempre dobbiamo continuare a navigare per non andare alla deriva.
Il mio bacio volerà tra le nuvole portato dalle ali del vento, fino a posarsi sul tuo cuscino dove ti aspetterà per sussurrarti sogni d'oro e dolce notte.
Ci sono certi sguardi di donna che l'uomo amante non scambierebbe con l'intero possesso del corpo di lei. Chi non ha veduto accendersi in un occhio limpido il fulgore della prima tenerezza, non sa la più alte delle felicità umane…
Per tutta la vita ho concepito l'amore come una sorta di schiavitù accettata. È una menzogna: la libertà esiste solo quando è presente l'amore. Chi si abbandona totalmente, chi si sente libero ama al grado estremo. E chi ama al grado estremo, si sente libero.
Vorrei essere il tuo letto per sentire il calore del tuo corpo... vorrei essere il tuo cuscino per sentire il profumo dei tuoi capelli... vorrei essere il il tuo pigiama per poter sfiorare la tua pelle... vorrei essere la tua coperta per poterti abbracciare tutta la notte.
Anche nel giorno più triste, ho visto il tuo volto e mi si è aperto il cuore! Ho sentito qualcosa che solo in un luogo avrei potuto trovare... nel tuo cuore!
Vorrei essere sole per illuminare il tuo dolce viso... vorrei essere vento per farti vivere ogni attimo del mio respiro... vorrei essere acqua per bagnare e perdermi in ogni curva del tuo corpo e assaporare ogni bellezza.