Scritta da: Federico Cangelosi
in Frasi & Aforismi (Amore)
Se al tuo fianco ti ritrovi una persona che riesce a farti sorridere anche nei momenti peggiori, non fartela scappare, è la persona della tua vita!
Composta giovedì 24 gennaio 2013
Se al tuo fianco ti ritrovi una persona che riesce a farti sorridere anche nei momenti peggiori, non fartela scappare, è la persona della tua vita!
Maledetti quegli occhi che mi son rimasti incastrati dentro.
Non ci si innamora mai di chi è perfetto per noi, ma di chi, in un determinato momento della vita, ci dà le emozioni di cui abbiamo bisogno.
Mi guardo indietro e resto stupefatto per la fortuna che ho avuto! Mi vengono i brividi a pensare che se le cose fossero andate diversamente avrei potuto non incontrarti mai.
Sapevo che ci saremmo innamorati, fin dal primo istante. Quel giorno, ci siamo guardati negli occhi e poi ci siamo abbracciati. Ecco, in quel preciso momento d'eternità, mi sei entrato dentro e ora sei in ogni più piccola parte di me. Negli occhi, e credimi, non vogliono vedere che te. Nel cuore, che scoppia d'amore. Nelle mani, che mai smetterebbero di stringerti forte. Nella mente, che non riesce a pensare a nient'altro. Nei sogni più belli. Nella realtà che vivo ogni giorno, insieme a te Sapevo che ci saremmo innamorati, e forse era anche scritto da qualche parte. Solo che, non immaginavo un amore così bello da togliere il fiato.
Non riusciremo mai a conoscerci completamente ma è proprio questa la meraviglia. Amo tutto ciò che sei e tutto quello che devo ancora scoprire.
Viviamo in un mondo di attese, e di arrese.
Le cose cambiano perché è così alla fine che dovevano andare. Le persone cambiano per mettere, spesso, alla prova il tuo cuore. Quel cuore che tu infili tutto nelle storie, perché ci credi, perché che sia amicizia o amore, tu ci metti uno spicchio di te. Le cose fanno male perché devono lasciarti qualcosa, un insegnamento. L'importante è il "dentro", il tuo dentro, quel mondo interiore in cui spesso per facilità di cuore hai fatto entrare troppe persone. Credi solo alla tua di buona fede e non cambiare mai. Non cambiare mai quel mondo dentro che ti rappresenta e ti porti addosso come una seconda pelle dalla nascita. Non cambiare mai perché proprio per tutte le tue mille fragilità, sei speciale.
Grazie per esistere... grazie per ogni giorno accanto a te... grazie per quel sorriso... per quella mano... per essere tu!
Potrei leggere il mio futuro in fondo a una tazza di caffè, ma preferirei farlo in fondo ai tuoi occhi.