in Frasi & Aforismi (Vita)
Mi hanno dilaniato l'anima, spaccato il cuore, distrutto i sogni ma il sorriso no, non me lo ha tolto mai nessuno! Ed è con quello che ogni volta ho ricominciato!
Composta sabato 28 luglio 2012
Mi hanno dilaniato l'anima, spaccato il cuore, distrutto i sogni ma il sorriso no, non me lo ha tolto mai nessuno! Ed è con quello che ogni volta ho ricominciato!
Non credo più a nulla, la vita è una puttana e ne godrò fino alla nausea.
Non si può essere arbitri di un gioco senza regole. Non si può essere magici in un mondo senza favole.
Gli uomini che scappano dai problemi son peggio delle mignotte.
Amo le donne, le ho sempre amate. Come si fa a non amarle? Perché le donne sono belle. Belli i loro contorni, le loro mani, la pelle, i fili contorti dei loro pensieri. Belli i profumi colorati dei loro desideri. Come le loro paure, i loro piccoli turbamenti. Amo la bellezza dei loro gesti. Amo come si asciugano le lacrime con la mano e il sorriso improvviso che fanno dopo aver pianto come bambine. Squarci di luce inattesi. Amo le donne. Senza di loro me ne sarei già andato. Senza di loro non sarei mai più tornato.
Falla ingelosire, spezzale il cuore, falla piangere, non cercarla, non guardarla, ma quando la vedrai con un altro taci!
Una donna amata, è una donna conquistata. Una donna rifiutata, è un nemico dichiarato.
Nel cuore di un vero uomo esiste il cuore di una sola donna.
Non ci sono donne "Difficili", ma donne dal passato segnato da qualche vigliacco.
Ho intenzione di diventare anch'io una donna terribile. Non gli dirò che mi piace. Non gli chiederò mai di starmi vicino. Non sarò felice se mi tratta in modo gentile. Diventerò una donna terribile, che non si capisce cosa pensa. Sarò io ad approfittarmi di lui.