C'è troppa pioggia e sto perdendo quota, attraversando vuoti d'aria tra le nuvole, se piango in acqua non si nota e in mezzo agli altri si consiglia di sorridere.
Commenta
C'è troppa pioggia e sto perdendo quota, attraversando vuoti d'aria tra le nuvole, se piango in acqua non si nota e in mezzo agli altri si consiglia di sorridere.
Il bene convive con l'amore e si nutre d'esso, il male è partorito dall'odio che lo alimenta di veleno.
Tutti cambiano...
Quando il giocattolo si fa vecchio
non è più interessante e se ne cerca uno nuovo...
Penso che ognuno si debba regolare di conseguenza al suo pensiero e alle sue fisime che giuste o sbagliate sono comunque radicate nell'animo umano.
Abbiamo perso tanti valori essenziali, noi umani: stiamo diventando troppo pratici e moderni: se perdessimo anche il pudore in modo totale come qui si sta incentivando, non mi sento di ipotizzare quanto potrebbe fare bene alla società. Bello è per tutti la libertà individuale, chi vuol essere nudo, nudo sia, ma io non potrei mai essere giudice e accondiscendente, forse per i miei trascorsi e per gli usi e costumi di vecchia data che mi sono stati inculcati. Io sono per tutte le libertà: chi vuole faccia e se ne renda responsabile.
Le meravigliose risorse della complicità che lega le persone sono una fonte inesauribile di divertimento e allegria. Succede raramente di incontrare qualcuno con cui anche per piccole cose tu possa ridere in modo totalmente spontaneo e vero. Ma quando succede è una fortuna e un'occasione irripetibile! Spesso nascono proprio così le amicizie più belle.
Al genere umano: il perseguire la pace è un atto di virtù dei forti, la volontà di andare alla guerra è un atto di forza di chi non ha virtù. Se fra 100 anni il vostro pensiero vi porterà alla matita e non alla pistola, allora, forse, potrete definirvi dei virtuosi.
L'uomo dovrebbe avere solo due armi: musica e poesia.
L'amore finisce quando due innamorati non riescono più a mettersi d'accordo su come passare la serata.
Stanotte nel buio ho strappato i miei sogni.
Aspetto solo il giorno per cercare nella sua luce,
ogni più piccolo frammento,
per ricostruirli e nuovamente sperare,
nell'attesa di una nuova notte che li distrugga,
per poi nuovamente all'infinito... ricominciare.
Ci sono sentimenti dannatamente importanti!