Scritta da: circe
in Frasi & Aforismi (Saggezza)
Chi siamo noi per dire chi siamo?
Commenta
Chi siamo noi per dire chi siamo?
Il tempo passa annusandoci reciprocamente in cerca di un indizio che odori delle nostre origini.
Dietro le nuvole i bagliori dei fulmini ricongiungono le nostre vibranti anime elettriche all'apparenza disperse in un giorno color temporale.
La neve m'imbianca il cuore, lo rende soffice ad accogliere fresche impronte.
Amico mio dentro i tuoi occhi sono sprofondate tutte le mie certezze dentro i tuoi occhi si è liquefatto il nostro futuro dentro i tuoi occhi le parole si sono perse allargandosi in cerchi concentrici senza salutarci ci siamo detti addio ostinatamente io lo so già. Ovunque sarai continuerò a parlarti.
Da quando ho smesso di cercare ho trovato me stessa, adesso sto cercando di farmi piacere quello che ho trovato vicissitudini di un occidentale senza speranza.
Cade veleno su tutte le cose e rassicurante diventa esser soli nei gelidi inverni.
A una certa età i genitori bisogna concepirli.
L'87,8% degli italiani si dichiara cattolico. Nella classifica mondiale della corruzione, il nostro paese è tra i peggiori tra le potenze europee. Quali conclusioni trarre da tutto ciò? Risposta a: ci sono un sacco di italiani che dichiarano il falso e quindi non sono veramente cattolici. Risposta b: con la benedizione della chiesa l'Italia sta andando a puttane.
È davvero amore o soltanto il riflesso di noi stessi ciò che cerchiamo di trattenere così disperatamente? Sappiamo riconoscere il diverso o ci fa ribrezzo come uno scarafaggio trovato sotto le coperte? E tu che hai appena aperto gli occhi su questo strano mondo, come fai a far svanire questi miei dubbi in un nanosecondo?