Scritta da: Amelie
Se due uomini sono d'accordo su tutto, puoi star sicuro che solo uno dei due sta pensando.
Commenta
Se due uomini sono d'accordo su tutto, puoi star sicuro che solo uno dei due sta pensando.
Un ragazzo là fuori è nato per essere l'amore della tua vita, il tuo migliore amico, la tua anima gemella.
Ma ora non voglio perderti. Non posso pensare di vederti salire in macchina e fingere che non sia successo niente. Non posso pensare di non stare seduto qui con te sul divano, come adesso. E in questo momento, non posso neanche immaginare di innamorarmi di nessun'altra donna.
Perché qualcosa era accaduto durante la cena.
Molto semplicemente si era innamorato per la seconda volta. Ne era certo, mentre sedevano l'uno accanto all'altra. Si era innamorato della nuova Allie, e non soltanto del suo ricordo. O forse non aveva mai smesso di amarla perché quello era il suo destino.
So che cosa stai cercando di dirmi, te lo leggo negli occhi. Ma non chiedermi di capire, Allie. Non voglio che finisca così, non voglio che finisca e basta. E se tu mi lasci, sappiamo tutti e due che non ci rivedremo mai più. Allie, non posso costringerti a rimanere, ma qualunque cosa accada poi nella mia vita, non dimenticherò mai questi due ultimi giorni trascorsi con te. Li sognavo da anni.
Gli occhi non davan lacrime, ma portavan segno d'averne sparse tante.
Le coperte erano scivolate via e io guardai quella schiena bianca, le scapole appuntite sembravano lì lì per trasformarsi in ali.
Non ho mai trovato un vero amico. Con le donne, ogni volta era una nuova speranza,
ma quello succedeva i primi tempi. Lo capii subito, smisi di cercare la "ragazza dei sogni"; me ne bastava una che non fosse un incubo.
La maggior parte della gente era matta. E la parte che non era matta era arrabbiata. E la parte che non era né matta né arrabbiata era semplicemente stupida.
Andò giù bene, ci voleva proprio. Naturalmente era da codardi sforzarsi di dimenticare l'incomprensibile, però necessario.