Scritta da: Berenice
Non sono per il "o bianco o nero", amo le sfumature, ma in certi casi una cosa o la vuoi o non la vuoi, non esistono mezze misure.
Composta giovedì 9 ottobre 2014
Non sono per il "o bianco o nero", amo le sfumature, ma in certi casi una cosa o la vuoi o non la vuoi, non esistono mezze misure.
Ogni volta che sento di essermi ritrovato, la gente che mi circonda sostiene di avermi perso.
Uno Stato che pretende da voi una tassa per lasciarvi vivere a casa vostra, è come la mafia che vuole il pizzo per lasciarvi lavorare nel vostro negozio.
Scelgo la mia follia perché il ruolo di finta santa non mi appartiene per niente. Troppo vera per essere diversa da come vuole madre natura.
Si dice che nella vita abbiamo quello che ci meritiamo. Io dico che nella vita abbiamo quello che siamo riusciti ad ottenere: il sessanta percento in base alle nostre scelte e tutto il resto è stato gioco del destino.
Non voglio essere un bel ricordo per nessuno. Vorrei essere il "presente" per qualcuno.
Non appartengo alle "gatte morte", ma al mondo delle donne che ogni giorno scelgono prima di tutto la loro dignità. Siamo "leonesse"... ecco tutto!
Capita di incontrare la persona perfetta che completa il nostro essere, eppure mentre la nostra mente è consapevole di questo avvenimento il nostro cuore non riesce a relazionarsi con chi ci sta davanti. Quanto è complicato l'amore.
Nella vita incontri tanti quintali di "fumo" dietro i quali si celano ben pochi grammi di "arrosto".
Nessun rapporto, neppure il migliore, può essere immune da sbagli e cedimenti.