Scritta da: Salvatore Bramante
Aspettati di tutto e sarai pronto a tutto.
Composta giovedì 30 maggio 2013
Aspettati di tutto e sarai pronto a tutto.
Diventerò guardiano della tua anima così bella e fragile, indosserò i tuoi dolori, mi vestirò delle tue emozioni, abbraccerò le tue ansie e ti renderò più serena, svuoterò le tue inquietudini e distruggerò le tue paure, farò della tua sofferenza la mia sofferenza, e ti condurrò nei giardini della quiete, farò di te la parte più vitale di me perché sei più importante di me!
Non voglio avere tante persone accanto a fare da numero, voglio gente selezionata, speciale, che tenga a me tanto quanto io tenga a loro.
Per me le amicizie vere sono storie di persone che imparano a volersi bene per ciò che hanno in comune, che imparano a rispettare e ad amare quei difetti che spesso fanno sì che si scontrino, che imparano a non perdersi malgrado talvolta si feriscano a vicenda.
Se hai la fortuna di avere vicino persone che fanno la differenza niente hai da temere. Troverai sempre una mano alla quale aggrapparti.
Vivi come se dovessi morire domani e pensa come se non dovessi morire mai.
Lo strano impulso dell'artista consiste nel sovrapporre ai brulicanti aspetti del mondo reale una folla di figurazioni nate dal suo spirito, dal suo occhio e dalle sue mani.
Scoppieranno guerre per gli occhi delle donne.
Sono quel tipo di persona che se si evita di parlare di come vanno l'amore, l'amicizia, la salute, il lavoro o la famiglia, "per il resto va tutto bene".
Sarò in ogni tua lacrima purché fiorisca in un sorriso.