Frasi inserite da Andrea Casoni

Questo utente ha inserito contributi anche in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: Andrea Casoni
Il tempo affievolisce il tuo ricordo, la musica ha cambiato le proprie note, rendendo tutto irriconoscibile e diverso, il passo diviene sempre più pesante e l'ombra procede al mio fianco nell'attesa di cancellare ogni percorso intrapreso. Ogni tanto riaffiora qualche nota legata a frammenti di cuore che ancora stentano a ricomporsi.
Composta mercoledì 6 marzo 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Andrea Casoni
    I giorni passano e le sensazioni si perdono su ali di carta disegnate dall'intrepido comandante, un soffio di alito divino riporta odori ormai scordati nell'immensa penombra di un pensiero, si cerca di sopravvivere ancorati ai ricordi che ancora resistono al tempo inesorabile.
    Composta venerdì 18 gennaio 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Andrea Casoni
      Intrappolato nella vita di un uomo senza nessuna speranza, aggrappato ai propri sogni e chiuso nella stanza della realtà, sopravvive adagiandosi a terra e pensando che tutto sia impossibile da realizzare, vive di sentimenti e si nutre di ricordi ormai andati, là dove ogni sogno non trova spazio, ma solo un'altra storia da raccontare.
      Composta giovedì 15 novembre 2012
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Andrea Casoni
        Il freddo gela i miei pensieri nel profondo ma le parole scaldano l'anima di un sognatore che crede ancora in un canto leggero che porta la speranza a chi l'ha persa, schiavi di un tramonto fatto di colori inventati dal celo che sussurra la musica come fosse creata dall'immaginazione della gente che cammina lungo la strada guardando in alto e chiedendosi come sarà il giorno successivo e gli anni a venire.
        Composta venerdì 2 novembre 2012
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Andrea Casoni
          Il tempo si perde nelle molteplici dune e crateri della luna, pensieri che mi portano lontano, ad una vita che aspetta di essere scoperta come se avesse dormito per anni, il tempo di un sospiro mi fa rivivere momenti indelebili di un'altra esistenza persa tra amori e parole che diventano stelle bruciate dal tempo. Gli sbagli di 30 anni diventano ottimi consigli che cancellano gli errori di un ragazzino che si è perduto nel bosco dei sogni e che crede ancora nelle favole, notte.
          Composta venerdì 2 novembre 2012
          Vota la frase: Commenta
            Scritta da: Andrea Casoni
            Il pensiero rende libero l'uomo, realizza sogni persi nell'animo di chi attende l'attimo giusto per realizzare la propria esistenza, rarefatta dalla realtà che ci trasforma in spiriti liberi in un mondo falso, fatto di controsensi e ingiustificati ricatti, pensare è vita è come rendere tutti partecipi di un film da scrivere dove la sceneggiatura è qualcosa da scrivere che appartiene ai sogni della gente che crede in qualcosa di vero.
            Composta domenica 7 ottobre 2012
            Vota la frase: Commenta