Scritta da: Analìa Scarpone
Il passato crea paura, il futuro crea paura, solo nel presente la paura non esiste, l'attimo presente è troppo breve per coesistere con la paura.
Composta giovedì 9 luglio 2015
Il passato crea paura, il futuro crea paura, solo nel presente la paura non esiste, l'attimo presente è troppo breve per coesistere con la paura.
Bisogna tenersi strette le persone che hanno voglia di esserci, senza rincorrere chi vuole andarsene, o rimpiangere chi l'ha già fatto. Le energie vanno conservate per chi merita.
Prima mi incazzavo, adesso da Via dell'Incazzo non passo più, conosco troppo bene la strada per Via Del Me ne Fotto!
Non è mettendo al riparo il proprio cuore che lo salvaguardi dalle forti emozioni, ma è bagnarsi sotto la pioggia dei colori che ti impregni di vita.
Le lacrime sono il sale per condire i silenzi dopo il dolore, per ricordarti che hai bisogno di un po' di zucchero per equilibrare la dieta della tua anima.
L'amore non è rincorrere o aspettare l'amore, è camminare insieme lo stesso passo, nello stesso passo d'amore.
E arrivi ad un punto che oltrepassi ogni limite, perché quando si tratta di rispetto mancato e libertà calpestata, l'indignazione è tale da trasformarsi in forza d'animo.
I segreti sono come gocce d'acqua, mai farle cadere in mare.
Il mondo è imperfetto nella sua complessità, ma è meravigliosa la sua semplicità.
La vita inevitabilmente ti conduce dove è giusto che arrivi, magari ti risulterà impossibile capirne subito il motivo, ma a questo penserà il tempo.