Scritta da: Andrea Manfrè
in Frasi & Aforismi (Saggezza)
Che cosa è luce.
- Faccia di tutte le cose.
Commenta
Che cosa è luce.
- Faccia di tutte le cose.
Un fiore, nato spontaneamente dal nulla, dal ghiaino, dalla terra sterile.
Bello e fiero del traguardo raggiunto, felice di essere lì, e di aver avuto la forza per crescere in tali condizioni, un po' come dovresti esserlo tu, con tutto ciò che la vita non ti ha dato. Ma non disperare, questo è un primo passo verso la felicità.
Pussa via angelica tentatrice!
Digital do it better.
Meglio morire senza figli, che lasciarli male educati.
Nel regno eterno della morte troverai quella pace invano sospirata in questa vita di miserie e di affanno.
Il calcio è un gioco semplice basato sul fare e ricevere passaggi, controllare la palla ed essere abile a ricevere un passaggio. Tremendamente semplice.
Se sei amara e sgarbata, se maltratti la gente per bene, se il mondo per te è una spazzatura, se non ti piaci neanche un po', se la casa ti sta stretta, se l'idea di un uomo ti fa star male, stai per innamorarti di nuovo.
Genitore a figlio: "un giorno capirai"...
Il cavaliere Trelawney, il dottor Livesey ed altri compagni d'avventura mi hanno sollecitato a scrivere da capo a fondo la storia dell'Isola del Tesoro, tacendone solo la posizione geografica perché laggiù è ancora nascosta una fortuna. E così, nell'anno di grazia 17... do inizio a questa mia fatica e torno indietro nel tempo, quando mio padre era proprietario della locanda "Ammiraglio Benbow" e un giorno un vecchio lupo di mare venne ad abitare da noi.