Scritta da: Andrea Manfrè
Non giudicatemi se non mi conoscete.
Commenta
Non giudicatemi se non mi conoscete.
Vivere, vivere anche se sei morto dentro, vivere... E sorridere dei guai proprio come non hai fatto mai e sperare che domani sarà sempre meglio...
Andai nei boschi perché volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, sbaragliare tutto ciò che non era vita e non scoprire in punto di morte che non ero vissuto.
... Se tu puoi sognare e non abbandonarti ai sogni; se tu puoi pensare e non perderti nei pensieri... Se riesci a occupare il minuto inesorabile dando valore a ogni istante che passa, tua è la terra e tutto ciò che è in essa...
Fai brillare il tuo amore come stelle nell'oscurità del mio sonno e fallo albeggiare al mio risveglio.
Alcune cose saranno sempre più forti del tempo e della distanza: seguire i propri sogni e imparare a essere se stessi, condividendo con gli altri la magia di quella scoperta.
Una volta ho creduto di avere torto, ma mi sbagliavo.
[...] Io non sono per te che una volpe uguale a centomila volpi. Ma se tu mi addomestichi tu sarai per me unico al mondo, e io per te unica al mondo. [...] (da "Il piccolo principe")
Se desideri davvero una cosa, tutto l'universo tramerà affinché tu possa averla.
Se voi guardate in distanza, vedrete un'alta montagna che sembra insuperabile: avanzate con costanza e arriverete a sormontarla.