Scritta da: Andrew - The Dreamer
in Frasi & Aforismi (Amore)
Farfalla da sogno, par quasi che i tuoi occhi siano volati via... ed è come se un bacio ti chiudesse la bocca.
Commenta
Farfalla da sogno, par quasi che i tuoi occhi siano volati via... ed è come se un bacio ti chiudesse la bocca.
Buona notte piccola mia e sogna... ti auguro di sognare un viaggio verso quell'isola dove ogni realtà è un sogno; e dove l'unica realtà è il sogno di un'eterna felicità!
La saggezza dell'uomo sta nel metter in accordo mente e cuore senza prevaricazioni l'una sull'altra; allora l'uomo opererà le scelte migliori.
L'amore è il semplice sentire il suono della tua voce quando mi chiami, è il semplice sorriso che mi rivolgi quando mi vedi, è il semplice incrocio dei tuoi occhi con i miei. L'amore è il semplice fatto che la tua esistenza, da vita alla mia anima.
Ama con tutto il tuo cuore e pensa con tutta la tua mente. Solo così potrai essere felice!
La ragione dice: "non ti ama..."; il cuore dice: "non desistere...". A chi devo dare ascolto?
Nella vita si vedono nascere due soli: uno sorge tutte le mattine e l'altro che sorge una sola volta nella vita, questi è il sole del vero amore. Se il primo sole tramonta, la fiducia è che domani tornerà a sorgere; se il secondo sole tramonta, non sappiamo se domani mai più sorgerà! Spero che questo sole non tramonti mai, altrimenti il mondo intero potrebbe cadere nel odio e nell'indifferenza. "Sole che splendi nell'alto dei cieli dei nostri cuori, non tramontare mai, altrimenti insieme a te tramonterebbero i sogni di chi nell'amore per Dio, per il prossimo e per una persona in particolare, ha riposto la luminosità della sua speranza eterna".
Lo chiedo a Dio: se devo morire che sia per amore, e se mi innamoro che sia di te, e che di te sia pieno il mio cuore.
Speriamo che non venga mai una eclisse d'Amore; altrimenti il mondo sprofonderebbe nel buio dell'indifferenza. Dove ogni domani sarà come ieri, dove non c'è calore fra le persone e dove i cuori non battono più ma si confondono con le fredde pietre dell'iniquità!
Se potessi fermerei il tempo amico mio, così che i momenti belli regalassero ai tuoi giorni una gioia sempre viva. Se potessi catturare l'arcobaleno, lo farei solo per te, per condividere con te la sua bellezza nei giorni in cui fossi malinconico... Purtroppo, però, non posso fermare il tempo né catturare l'arcobaleno. Permettimi però di fare quello che meglio so fare: essere un Amico.