Scritta da: Andrew - The Dreamer
in Frasi & Aforismi (Amore)
Farfalla da sogno, par quasi che i tuoi occhi siano volati via... ed è come se un bacio ti chiudesse la bocca.
Commenta
Farfalla da sogno, par quasi che i tuoi occhi siano volati via... ed è come se un bacio ti chiudesse la bocca.
Buona notte piccola mia e sogna... ti auguro di sognare un viaggio verso quell'isola dove ogni realtà è un sogno; e dove l'unica realtà è il sogno di un'eterna felicità!
La saggezza dell'uomo sta nel metter in accordo mente e cuore senza prevaricazioni l'una sull'altra; allora l'uomo opererà le scelte migliori.
L'amore è il semplice sentire il suono della tua voce quando mi chiami, è il semplice sorriso che mi rivolgi quando mi vedi, è il semplice incrocio dei tuoi occhi con i miei. L'amore è il semplice fatto che la tua esistenza, da vita alla mia anima.
Ama con tutto il tuo cuore e pensa con tutta la tua mente. Solo così potrai essere felice!
La ragione dice: "non ti ama..."; il cuore dice: "non desistere...". A chi devo dare ascolto?
Nella vita si vedono nascere due soli: uno sorge tutte le mattine e l'altro che sorge una sola volta nella vita, questi è il sole del vero amore. Se il primo sole tramonta, la fiducia è che domani tornerà a sorgere; se il secondo sole tramonta, non sappiamo se domani mai più sorgerà! Spero che questo sole non tramonti mai, altrimenti il mondo intero potrebbe cadere nel odio e nell'indifferenza. "Sole che splendi nell'alto dei cieli dei nostri cuori, non tramontare mai, altrimenti insieme a te tramonterebbero i sogni di chi nell'amore per Dio, per il prossimo e per una persona in particolare, ha riposto la luminosità della sua speranza eterna".
Lo chiedo a Dio: se devo morire che sia per amore, e se mi innamoro che sia di te, e che di te sia pieno il mio cuore.
Come il mare non può resistere al vento, che muove le sue onde... coosì io non posso resistere a te che muovi il mio cuore...
Speriamo che non venga mai una eclisse d'Amore; altrimenti il mondo sprofonderebbe nel buio dell'indifferenza. Dove ogni domani sarà come ieri, dove non c'è calore fra le persone e dove i cuori non battono più ma si confondono con le fredde pietre dell'iniquità!