Frasi preferite da Yellow.

Questo utente ha frasi preferite anche in Poesie e in Frasi di Film.

Scritta da: Federica Senna
E imparai, con umiltà e fatica, ma imparai quello che dovevo fare, e che sarebbe stato ovvio per un bambino: la vita non è altro che un susseguirsi di tante piccole vite, vissute un giorno alla volta. Si dovrebbe trascorrere ogni giorno cercando la bellezza nei fiori e nella poesia e parlando con gli animali. E nulla può essere migliore di un giorno colmo di sogni e di tramonti e di brezze leggere. Imparai soprattutto che la vita è sedere su una panchina sulla riva di un fiume antico, con la mia mano posata sul suo ginocchio e a volte, nei momenti più dolci, innamorarmi di nuovo.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Federica Senna
    Il crepuscolo -pensai allora- è solo un'illusione, perché il sole è sempre così sopra o sotto la linea dell'orizzonte. Ciò significa che il giorno e la notte sono legati come poche altre cose al mondo, non possono esistere l'uno senza l'altro e tuttavia non possono esistere insieme. Come ci si può sentire, pensai, quando si è sempre uniti e sempre divisi?
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Federica Senna
      Nel tempo del dolore ti stringo a me e ti cullo e faccio mia la tua pena. Piango quando tu piangi e mi ribello quando ti ribelli. Insieme cerchiamo di arginare i fiumi di lacrime e le onde di disperazione, per proseguire insieme nella strada accidentale della vita.
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Eleonora
        When old age shall this generation waste, thou shalt remain, in midst of other woe than ours, a friend to man, to whom thou say'st, "Beauty is truth, truth is beauty", that is all ye know on earth, and all ye need to know.
        Ancora ci sarai, eterna, tra nuovi dolori non più nostri, amica dell'uomo, cui dirai "Bellezza è verità, verità è bellezza", questo solo sulla terra sapete, ed è quanto basta.
        Vota la frase: Commenta