Scritta da: lacrima
in Frasi & Aforismi (Saggezza)
Se ci sarà sempre qualcosa o qualcuno nella vita più grande di te, ricorda che sei stato tu a porti questi limiti.
Composta sabato 7 novembre 2009
Se ci sarà sempre qualcosa o qualcuno nella vita più grande di te, ricorda che sei stato tu a porti questi limiti.
Vivendo mi son resa conto che è stata sempre la speranza a prendermi in giro. Adesso ho voglia di prendermi gioco io di lei e realizzerò tutto quello per cui sto lottando anche perdendola.
Il problema più comune è che le persone entrano nella tua vita senza bussare e chiedere il permesso. Sarebbe molto più facile vedere dallo spioncino della porta e scegliere a chi farla varcare.
Tutti alla ricerca dell'anima gemella. Mi chiedo quando smetteranno di scavare sotto terra, di attraversare oceani e aria. Basterebbe abbassare lo guardo e la vedrebbero lì davanti. L'amore non si cerca è lui che ti viene a bussare.
Il genere umano è talmente sfaticato che piuttosto di lottare si accontenta, credendo di aver raggiunto la felicità e in quel momento sì, si è davvero felici, perché oltre ad essere sfaticato il genere umano è ingenuo!
Quando tu ci hai lasciati, i nostri cuori hanno pianto. Non sapevamo forse che fin quando il tuo ricordo rimarrà vivo dentro di noi, tu ci sarai... e tu sei qui, io lo so.
Non ti basta sapere che se alzi gli occhi ci troviamo sotto lo stesso cielo? Ricordatene un giorno se vorrai. E ricordandotene pensa a me, che mi accontento di poco... di te!
Per quanto forte, potente e indistruttibile tu sia, devi sapere che i ricordi avranno sempre la meglio!
Non si può spegnere il ricordo e se solo si provasse a farlo rimarrebbe comunque la cenere.
Niente fa più male di sentirsi soli anche con sé stessi.