Noi siamo un racconto.
Commenta
Noi siamo un racconto.
Il gioco arricchisce l'amore.
Cerchiamo risposte nei dettagli.
A fare sesso per soddisfare il corpo sono capaci tutti, è farlo per i sensi e con le emozioni che fa la differenza. È nel fare arrapare l'anima che sta la vera arte.
Guardatevi intorno con attenzione e se quello che vedete non vi piace, guardate oltre: oltre non si finisce mai.
E sognate, perché i sogni sono l'unica medicina che può curare la realtà e può persino guarirla.
Goditi l'attimo, il futuro è solo un sogno, il passato solo un ricordo!
Quando ascolti una musica che ti piace molto, senti che ti entra nel cuore e ti accarezza l'anima.
Per le volte che mi hai salvata, per quelle in cui mi hai capita, per tutte le altre dove mi hai consolata. Per i ricordi, per le emozioni, per avermi fatto vivere momenti indimenticabili e rivivere quelli dimenticati. Per le volte che mi hai fatto sognare, amare, perdonare, volare, vivere, gioire, emozionare. Alla mia amata musica. Grazie per aver dato un senso ai miei giorni.
Quando dici "ti amo" devi assumerti la responsabilità di quello che dici soprattutto agli occhi di chi ti ama sinceramente. È vero, che ormai siamo "moderni" in tante cose, ma riguardo all'amore evitiamo di giocarci. C'è gente che ancora dà valore all'amore.
C'è una bella differenza tra dire "ti voglio" e "voglio te". Il "ti voglio" è qualcosa che va soddisfatto, una volta raggiunto magari ti stanca. Il "voglio te" è tutto quello che racchiude un cuore che ama, e parlo di vero amore.