Scritta da: Angela MORI
in Frasi & Aforismi (Vita)
Le cosa facili non mi piacciono. Le lascio a chi è debole d'immaginazione e voglia di fare.
Commenta
Le cosa facili non mi piacciono. Le lascio a chi è debole d'immaginazione e voglia di fare.
Zero voglia, mille cose da fare. Zero per mille è uguale a "0" quindi non faccio nulla!
Io sono il profumo, le mie poesie, la mia essenza!
Ascoltando Paganini, il mio udito ringrazia il mio spirito applaude la mia anima ama e nell'amore trionfa! Che musica!
I poeti amano l'arte e gioiscono d'essa. I poeti vedono bellezza ovunque e scrivono per lei. I poeti lodano la loro vita e quella degli altri; amano la natura anche se spesso si rifugiano in casa. Amano il vino, i poeti, le donne se sono uomini, gli uomini se son donne ed è bellissimo quando i poeti li amano entrambi. I poeti sono perversi ma di perversioni legate all'incanto, i poeti sanno cantare senza voce e la loro penna è lo strumento che suona a loro volere accompagnandoli.
Un giorno mia figlia mi disse: Mamma sarai per sempre tu il mio amore più' grande! Risposi: lo dicevo anche io alla nonna, ma poi il giorno più' bello della mia vita, sei nata Tu!
Il sentiero della vita è arduo ma la voglia d'arrivare cresce ad ogni nostro nuovo passo e ci accompagna al raggiungimento della meta ambita.
Un libro è un amante: ti ama arricchendoti, donandoti se stesso senza pretendere nulla in cambio. Sta fermo li e aspetta l'attimo che sarà tra le tue mani per abbandonarsi alla tua passione.
I poeti sono potenti; a loro spetta il compito di slacciare orizzonti, di scrivere ricordi ancor non manifestati nelle menti di chi leggerà le loro opere.
Chi bacia con amore celebra l'amore stesso.