Scritta da: Berenice
Una donna con carattere se deve dirti qualcosa te lo dice, e se vuole mandarti a fanculo te lo dice e ti ci manda pure!
Composta mercoledì 26 giugno 2013
Una donna con carattere se deve dirti qualcosa te lo dice, e se vuole mandarti a fanculo te lo dice e ti ci manda pure!
Sai quando smetti di credere alle persone? Quando prima dichiarano affetto e poi ti buttano fango addosso solo per lavarsi la coscienza!
Sai quando vinci? Quando nonostante tutte le delusioni che ricevi dalla persone che ami o che hai amato, continui a lottare. A ricominciare anche solo per dimenticare!
Sono semplice, a volte anche complicata. Faccio le cose perché voglio non perché devo. Non amo fingere! Sono sempre me stessa nel bene e nel male, che piaccia o no!
Ma una donna che si allontana, non ha un altro. È solamente stanca di vivere a metà! Perché quando le manca la serenità, lei è così, preferisce restare sola.
Ci metto un po' a capire, poi quando mi è tutto chiaro, prevale solo l'indifferenza.
Vuoi ferire qualcuno? Sbattigli la verità in faccia! Molta gente ha paura della verità. Molta gente ama vivere nella falsità!
Ho superato momenti difficili questo mi ha aiutato ad essere una persona forte. E anche se non è facile accettare le difficoltà della vita, troverò sempre la forza per non arrendermi mai.
Purtroppo per girare la "frittata" non bisogna essere ottimi cuochi, ma dei perfetti imbecilli!
Noi "siamo" come gli altri ci "trattano". Il meglio di noi emerge quando abbiamo di fronte qualcuno che in qualche modo ci sensibilizza attraverso gesti e parole che nascono dal cuore. Ecco perché le persone non costruite, le persone vere, sono speciali. Non hanno bisogno di "maschere" per entrare nel cuore della gente.