Scritta da: Angelo Giordano
Non si ferma il tempo, perché il tempo scolpisce dentro il nostro animo, dentro il nostro cuore, gli attimi e le emozioni, che ci accompagneranno per tutta la vita e poi scappa via.
Composta mercoledì 22 agosto 2012
Non si ferma il tempo, perché il tempo scolpisce dentro il nostro animo, dentro il nostro cuore, gli attimi e le emozioni, che ci accompagneranno per tutta la vita e poi scappa via.
Non è di apparenza, ma di certezza; ciò di cui mi nutro sono le realtà preposte all'individualità di chi mi ama ed è pronto ad affrontare,
seguendomi al fianco in tutte le necessità della vita, che esse siano favorevoli o contrarie... senza indugiare mai, come io stesso farò.
Preferisco il silenzio dei mie pensieri, che ascoltare il rumore di parole ipocrite.
Tu caro amico, forse io faccio poco per te, ma il poco che ho e do è dal cuore. Tu quello che fai per me è molto, già solo la tua presenza mi arricchisce.
Di chi si ama, se ne scolpisce il nome nel cuore, ma a volte si scrive della persona sbagliata, e dopo che ti ha deluso, ciò che ti rimane è un segno indelebile, incancellabile dal tempo.
Io proverò sempre a rubare il tuo cuore
non c'è altro che questo,
è l'unico immenso interesse
che da senso alla mia vita.
Amico
Il sogno è la base della vita,
ma ciò che desidero
è la mano sincera di un'amico
per poter percorrere la vita
fino in fondo,
senza ansie, timori o insicurezza.
Egli mi solleverà quando cado
mi darà coraggio nell'incertezza
e nell'affrontarla a viso aperto.
Il sogno è solo un piccolo tesoro che possiamo custodire affettuosamente, perché giorno dopo giorno, ci darà la forza di vederlo realizzato.
La bellezza, è solo lo stato di serenità che il nostro cuore desidera, dagli occhi si ammira la bellezza, e s'intravede la nostra anima.
Il corpo di una donna è si apprezzato, ma il suo tesoro, il suo essere da scoprire è tutto nel suo cuore... la bellezza seppur piacevole è sempre irrilevante.