Scritta da: Anna Cosentino
Se credevi di indebolirmi ti sei sbagliata, la tua cattiveria mi ha solo reso più forte.
Composta lunedì 22 giugno 2015
Se credevi di indebolirmi ti sei sbagliata, la tua cattiveria mi ha solo reso più forte.
Non sono cattiva ma quando a ferirti e chi non te lo aspetti allora si diventa perfidi.
Se perdoni una volta la gente poi si abitua a ferirti.
Quando ci si rende conto di non essere niente per chi credevi ti amasse, capisci che è ora di chiudere una porta e non c'è perdono per chi ti ha voltato le spalle.
La vita è breve e il tempo è oro. Vivi e lascia vivere.
Il tempo aiuta è vero, ma se non ci metti il cuore niente ha valore.
Quando sbagli e sai di aver torto fai la scelta più giusta: chiedi scusa. E cerca di non ripetere lo stesso errore.
A volte si crede che dietro un "ciao tesoro" e un sorriso ci sia una grande amicizia. Invece può essere semplicemente un modo per tenerti "contenta". Io non mi accontento più: se non c'è sincerità nelle parole e nei gesti non mi interessa, preferisco star sola.
Ho capito che la falsità a volte ci passa sotto il naso e noi siamo troppo buoni, o crediamo troppo nella bontà altrui da non accorgercene. Ho capito che se non ti cercano vuol dire che non ne sentono il bisogno, ho capito che non bisogna mai dare nessuno per scontato, ho capito di non voler più essere la ruota di scorta di nessuno. Da questo momento in poi penserò solo a me stessa e a chi realmente merita il mio tempo la mia attenzione e il mio affetto, ho capito che devo far spazio nella mia vita solo a chi lo merita e toglierlo a chi in realtà di me non gliene frega niente.
Ho perdonato sempre, troppe volte, sperando che le cose potessero cambiare e sono arrivata alla conclusione che chi non ti ama non si sforza di cambiare né cambierà mai.