Scritta da: Walid Amharref
Non lottare per qualcuno se non te la senti, perché tanto alla fine ti deluderà sempre.
Composta venerdì 2 novembre 2012
Non lottare per qualcuno se non te la senti, perché tanto alla fine ti deluderà sempre.
Certe persone fanno di tutto per perderti; Evidentemente non meritano nulla. Punto.
I pregiudizi, sbagliati delle altre persone su di te, sono l'unica cosa giusta che si possa realmente abbandonare senza avere una perdita. Dato che coloro che ti giudicano puntando il dito su di te, una possibilita di esprimerti o di farli vedere chi realmente sei non te la danno, allora l'unica cosa che si meritano della tua attenzione e l'abbandono.
Meglio non credere a chi ritorna. Chi se ne è andato la prima volta lo fa perché ce l'ha inscritto nel dna, è uno stile di vita; se ne andrà la seconda, terza, quarta volta, a seconda di quante possibilità gli diamo e rischiamo così di consumare la nostra vita oscillando perennemente in un'altalena a provare vertigini!
I veri addii scattano nella mente, sono silenziosi. Sono i più veri, i più pericolosi. Sono quelli che tieni per te. E puoi anche continuare a sentirla una persona. Non ti avrà più se l'hai salutata dentro.
Tu non sai che, mentre andavo, volevo già tornare.
Poi la guardo, siamo nella stessa stanza, la cerco sempre con gli occhi ed è lì vicina a me, bella più che mai e capisco di quanto io abbia perso, quando l'avevo non me la sono tenuta stretta e quando l'ho persa il suo valore si è fatto sentire molto di più di quanto credessi.
Il valore delle persone lo senti solamente quando non ci sono più accanto a te.
Non esiste un vero genio senza una dose di follia.
Il dubbio cresce con la conoscenza.