Scritta da: Anna Maria Crugliano
Perché Dio ti vendichi non devi desiderare vendetta.
Composta martedì 17 dicembre 2013
Perché Dio ti vendichi non devi desiderare vendetta.
Non bisogna farsi forti della propria sopportazione, ma la vera forza sta nel non temere più di smettere di sopportare!
Chi ti ama non ti prende a pugni per farsi dire che gli vuoi bene.
La maggioranza delle persone dice di essere normale ma non ha mai fatto una visita da uno psichiatra e solo uno psichiatra può dire se una persona è normale o no.
Nelle elezioni in molti non sapevano chi votare, perché gli italiani prima andavano a destra, poi a sinistra e ad un certo punto erano disorientati. Alcuni si affidavano alla divina provvidenza, altri spinti da umana pietà donarono voti a qualche politico per non farlo dispiacere, solo perché erano convinti che nessuno avrebbe votato per lui! Alcuni cercavano un segno negli astri, altri sostenevano che i Maya avevano ragione e avevano profetizzato tale situazione e quindi conveniva votare per i Maya, ma purtroppo loro non si erano candidati!
Altri ancora sostenevano che avrebbero copiato dal vicino di urna! E fu così che gli italiani,
stressati ma pieni di stile, provarono ad abbinarsi i politici alle scarpe!
E quindi gli italiani decisero di votare un personaggio che prima faceva il comico, nella speranza che almeno lui li rallegrasse,
lui aveva detto che avrebbe mandato tutti i politici a casa e agli italiani stava bene purché non fosse casa loro!
Non tocco le ali di una farfalla per colorare, il mio amore colora già! Seguivo l'odore dell'amore, inalavo già dolore.
Ciò che è spontaneo e senza fini, si soffia via molto facilmente come un fiore che ti fa esprimere un desiderio, ma a trovarlo di nuovo poi ce ne vuole, perché il vento ormai ha portato via l'ultimo petalo.
Se l'ingiustizia regna la coscienza degli uomini è l'unica legge del mondo.
Augurio scherzoso al nuovo capo d'ufficio: spero che tu possa portare qualche progresso alla nostra moralità e civiltà, che ha così tanto bisogno della tua posizione di supremazia e del tuo smisurato intelletto. Inoltre debbo proprio avvertirti che alcuni stanno complottando alle tue spalle per ucciderti!
È facile essere tua amica dato che hai poca moralità, chiunque potrebbe esserlo, io non posso piacere alle persone perché dovrebbero cambiare per fare piacere a me.