Scritta da: Anna Maria D'Alò
Arrendersi è rinunciare ad andare oltre la meta raggiunta, accontentandosi di vedere mezzo sole e non lo splendore dell'alba.
Commenta
Arrendersi è rinunciare ad andare oltre la meta raggiunta, accontentandosi di vedere mezzo sole e non lo splendore dell'alba.
Forse, qualcuno ci ha fatto incontrare per essere l'uno l'angelo dell'altro.
Le persone che hanno contato molto nella vita non muoiono mai, se prima eri legata come una bimba alla loro sottana, ora quella sottana la indossi.
Solo l'assenza fa notare quanto vale una presenza.
Bisognerebbe domandarsi prima di chiedere e di pretendere in amore, se siamo capaci noi di donare ciò che chiediamo e pretendiamo.
Il ricordo è il replay della mente.
La pazienza richiede l'allenamento dell'attesa per essere esaudita.
In un rapporto, fino a quando c'è amore oppure odio esiste ancora un sentimento, finisce tutto quando subentra l'indifferenza.
L'avaro è più povero di un mendicante, con la differenza che un mendicante si sente ricco quando spende i pochi spiccioli mendicati.
Non stare lì, prostrato, a guardare il tuo dolore, alzati! Nel frattempo si è aperta una porta più grande ad accogliere il tuo sorriso, ma se non le vai incontro resterai sempre davanti all'uscio chiuso del tuo dolore.