Scritta da: Antonello Meis
Le parole sincere fanno saltare le maschere!
Composta sabato 2 agosto 2014
Le parole sincere fanno saltare le maschere!
Parlate pure di me, dite quello che volete, il vostro giudizio mi scivola come forchetta nel brodo.
Non perdere mai la speranza, serve solo a rimpiangere tutto quello che di bello la vita ti ha riservato e non hai vissuto.
Ricordiamo a certa gente che essere leali e sinceri non è reato. Molti vivono di falsità coprendo la verità con la menzogna, descrivendosi ciò che non sono e non saranno mai. Predicate pure, tanto la maschera prima o poi cadrà, perché sono sempre i fatti a parlare e a dimostrare chi siete.
La vita è una ricerca costante di piccole gioie, diventa più bella quando ti circondi di persone che con piccoli gesti dimostrano il bene che ti vogliono. Purtroppo ci sono anche invidiosi pronti a distruggere tutto e a provocarti per far uscire il peggio di te, per intristirti.
La vita spesso ti punta il dito contro, intralcia il cammino dei tuoi sogni, poche volte ti tende la mano e ti mette nella condizione di sapertela cavare da solo.
Nella nostra vita abbiamo amici che entrano attraverso la porta della sincerità e altri che escono dalla finestra della convenienza, sono pochi quelli che restano. Il dolore di quelli che se ne vanno è inevitabile quando si vuole bene sinceramente.
Aspettiamo chi non è interessato a raggiungerci e intanto ci perdiamo la magia della felicità che vuole donarci chi sta aspettando noi.
Ci sono canzoni che parlano della tua vita, in cui le parole arrivano dritto a colpire nel profondo del cuore dove nessuno è stato capace di raggiungerti.
Chi la fa l'aspetti, tranquilli non vi farò aspettare a lungo.