Scritta da: Susan
Succede spesso che la persona a cui vuoi più bene è quella che ti fa star male più degli altri!
Commenta
Succede spesso che la persona a cui vuoi più bene è quella che ti fa star male più degli altri!
Diventa strano il mondo. Quasi somiglia ad un deserto quando quella persona ti manca realmente!
Odio quando le persone mi fanno ricordare una persona a cui tengo tanto e che non vedo più. Sento un vuoto interno che solo quella persona può riempire. Mi viene da rimpiangere i giorni passati.
Mi uccideranno, ma non sarà una vendetta della mafia, la mafia non si vendica. Forse saranno mafiosi quelli che materialmente mi uccideranno, ma quelli che avranno voluto la mia morte saranno altri.
Non puoi neanche sapere se una persona ti vuole bene, puoi soltanto crederlo o sperarlo, ma rimane comunque più importante per te del fatto che la somma degli angoli interni di un triangolo sia sempre centottanta gradi.
Il passato, a ricordarsene, è più bello del presente, come il futuro a immaginarlo.
Perché?
Perché solo il presente ha la sua vera forma nella concezione umana; è la sola immagine del vero; e tutto il vero è brutto!
La felicità o infelicità non si misura dall'esterno, ma dall'interno.
"È normale avere paura?"
"Certo, ma è anche bello vivere ed avere delle emozioni, l'alternativa è non vivere, puoi scegliere tu quello che vuoi dalla tua vita. Sai quanti vivono nel passato? Vivono di ricordi felici o di rimpianti e si scordano che l'unico momento importante per essere felici è adesso [...]"
Aveva scelto la sua strada, ma continuava a guardarsi indietro.
Fin dai suoi esordi, l'uomo non ha fatto molti progressi: crede ancora di non essere qui per caso e che ci siano degli dei, perlopiù benevoli, a vegliare sul suo destino.