Scritta da: Antonio Cuomo
in Frasi & Aforismi (Amore)
L'amore è ciò che dà gioia in ogni sua espressione, ovunque si manifesti.
Composta sabato 27 ottobre 2012
L'amore è ciò che dà gioia in ogni sua espressione, ovunque si manifesti.
Alle cattiverie, malignità devi rispondere con il sorriso più bello che possiedi. Certe persone non hanno altro che queste misere gesta. Così facendo non rimane più loro il tempo di seguire i sogni e invece di Amare per vivere, muoiono vittime del loro stesso Odio. Ricorda il posto più bello, dove puoi portare qualcuno amico o nemico che sia è nel tuo cuore, se lui non lo comprenderà tu, tienicelo lo stesso tra quelle calde stanze, un giorno capirà e il tuo affetto apprezzerà e nel suo cuore il sorriso rinascerà e l'eterna gioia in lui sarà.
Un esserci silenzioso basta a colmare un dolore rumoroso.
L'importante nella vita è avere giorni pieni di amici: l'amore di un amico è il coraggio più bello che custodiamo nei nostri cuori.
L'amico abbraccia il tuo freddo, riscaldando la tua anima.
L'amore è come il cuore: non fa rumore, ma se lo perdi muori.
Tutto ciò che l'amore sa, lo ha imparato dal dolore.
Sono come una carezza virtuale, ti sono vicino pur restando lontano.
Al chiasso di qualcuno preferisco adesso il silenzio di tutti. Dobbiamo preservare un mondo che ha sentito troppo ed è diventato sordo. Adesso, per guarire questa terra malata, ci vuole un esempio, e tutti abbiamo il dovere di dare il nostro contributo. Distanti, ma uniti da un solo obbiettivo, insieme ce la possiamo fare a cancellare quelle percosse inflitte dalla violenza e dalle troppe barbarie, che per arricchire le tasche di pochi, ha distrutto l'esistenza di tanti.
Quando si tocca la vita di un'anima sensibile, bisogna poi averne tanta cura. L'amore non riempie i vuoti lasciati dal tempo, l'amore, scrive una pagina nuova su un cuore invecchiato dai rimpianti.