Scritta da: Antonio Cuomo
in Frasi & Aforismi (Amore)
Dentro i tuoi occhi, io vivo.
Composta giovedì 14 aprile 2016
Dentro i tuoi occhi, io vivo.
C'è un sacco di tempo perso tra questi attimi che chiamiamo: vita!
Ti ho aspettato come si aspetta la vita; avvolto il quel desiderio di poterti incontrare, ma questi occhi con i tuoi non si sono trovati e quel momento un tempo perso e diventato.
L'amore non è una favola da raccontare, l'amore è una vita da conquistare insieme, nonostante tutti e tutto, deve restare un noi da respirare.
Cercami in ogni angolo del mondo, sentimi in tutti i battiti del tuo cuore, tienimi la dove conservi le cose speciali, portami con te, legami alla tua vita con un nodo che nessun tempo potrà slegare.
Ognuno nella vita dovrebbe avere una persona speciale nel cuore. Quando questo arriva bisogna averne cura, è un prezioso dono che va preservato e custodito. Attendere l'amore è l'attesa della vita stessa e quando arriva inizia il viaggio straordinario, perché insieme è tutto più bello.
Non sporcate con le mani quelle bellezze destinate ai vostri cuori, esistono purezze che solo l'anima può sfiorare.
Siamo gentili e cordiali non perché aspettiamo che qualcuno ci dica grazie, ma perché quella è la nostra indole: la galanteria. Perché un uomo non deve mai perdere se stesso e la sua dignità, in qualsiasi situazione si presenti deve restare un signore, questo è il vero uomo.
Quannò nu pate se nne va, pierdè a mane pè cammenà. Nun tiene cchiù'a forza e chillo surrise ca t'accarezzà a faccia. Te mancà a bellezza e chella parola che te sanavà o core, nun saje cchiù cu chi parlà pecché sul "e isso te putive fidà te strigne dint'o core chistu dulore ca nun te fa campà e spiere dint'à nu suonno addò'o può abbraccià, ma po' te riende conto cà a vita è chesta cà e nu pate nisciuno cchiù t'ho po' purtà neanche Ddio te po' fa' sta carità.
Sono un grido che cerca l'eco che mi riporti a te.