Scritta da: Antonio Cuomo
in Frasi & Aforismi (Amore)
Stringimi forte, che nessun dolore abbia a ferire il tuo cuore.
Composta sabato 12 ottobre 2013
Stringimi forte, che nessun dolore abbia a ferire il tuo cuore.
La forza appartiene all'anima che si adorna di un battito sincero.
L'amore rende visibile ciò che il dolore nasconde.
Si rinasce ogni volta che un sincero cuore incrocia il nostro cammino. E come i fiori distendono i loro petali nell'alba del nuovo giorno, così le nostre anime rilasciano essenze meravigliose, quando illuminate da sincere emozioni.
Ho nell'anima semplici emozioni, sani interessi, abbozzate dalle sfumature del mio cuore. Lasciatemi sognare, donatemi un cielo limpido, dove io possa volare.
Chi non si sveste delle belle realtà non si vestirà mai di verità.
La carità è porgere il cuore, dedicarti agli altri, donarti per migliorare la sua brutta realtà, non sani una sofferenza, col denaro. La nobiltà nasce dall'anima, no dal forziere, perché non sempre il problema è solo economico.
Un abbraccio affettuoso a tutte le stelle di questo cielo prezioso: "la vita".
Ogni inizio ha la sua fine. Il giorno ha la sua fine in un tramonto, la notte ha fine nell'alba, l'inverno nella primavera, l'estate muore nel suo autunno. Gli anni passano e segnano la fine dei nostri momenti. Il fiume alla fine trova il mare e si perde in lui. È un equilibrio inviolabile, eppure all'improvviso giunge l'inaspettato, conosci l'eterno, l'infinito inarrestabile. Sì, perché nei tuoi occhi amore mio, io vedo un tempo fatto di noi, che non avrà una fine.
Tu meriti ogni attenzione del mio cuore, sei una di quelle persone meravigliose, anime che incontri quando la vita decide di omaggiarti della pura dolcezza.