Scritta da: Antonio Papi
Omertà e freddezza, non c'è nessuna differenza.
Composta giovedì 13 agosto 2015
Omertà e freddezza, non c'è nessuna differenza.
Il tempo ha passi inesorabili, a ogni passo pronuncia la sua verità. E io lascio che il tempo dica la verità.
Non dire ti voglio bene, ti adoro, ti amo, se poi non lo fai con la tua anima, con te stesso. La mente sa parlare, dire, costruire, ogni illusione. Solo il cuore sa riconoscere la verità dalla menzogna.
La logica è limitata, l'amore è illimitato, ecco perché dove finisce la ragione, inizia l'eternità dell'amore.
Siamo liberi, godetevi questa libertà in ogni attimo della vita in ogni istante, questa libertà generata dall'amore Dio è una forza universale.
Chi ama non ha catene.
Le scelte, giuste o sbagliate che siano, sono nostre. La saggezza da parte nostra è prendersene le responsabilità. Agli altri un effimero giudizio che non debba intaccare la nostra intimità.
A volte le parole non servono, non arrivano, a volte un silenzio è più forte delle parole, sfiora e tocca l'anima.
Chi vive di apparenza, agisce sempre per apparenza.
Sii paziente, bene e male passano sempre. Sii paziente, il tempo è signore. Sii paziente, perché dietro ogni nube c'è sempre il sole. Sii paziente, la vita è una ruota inesorabile che gira sempre. Sii paziente, impara a vedere che alla fine di ogni tunnel c'è sempre la luce. Sii paziente, impara ad amarti, ad accettarti per ciò che sei e ricorda che la vittoria più bella è la luce che porti dentro, ella saprà sempre illuminarti anche nei momenti più bui. Sii paziente!