Scritta da: ANTONIO PISTARA’
Si fa di tutto per dimenticare un dolore ma, quando questo diventa insopportabile ed opprimente, il rimedio sta nel cercare ed ascoltare dentro se l'antidolorifico naturale che tutto placa: il cuore.
Commenta
Si fa di tutto per dimenticare un dolore ma, quando questo diventa insopportabile ed opprimente, il rimedio sta nel cercare ed ascoltare dentro se l'antidolorifico naturale che tutto placa: il cuore.
Anche se oggi il terreno è arido, voi, piantate fiori, e siatene il profumo.
L'ardore della passione si estingue lasciando libero arbitrio alla tentazione della carne in una totale aritmia dei sensi, dell'anima e della mente.
Entrare in contatto con l'anima è compito assai arduo; se vi si riesce, però, si ha una chance di guardarsi dentro per tentare di rimediare all'irrimediabile cercando di interrogarsi sul proprio vissuto portando alla luce l'inettitudine e la sudditanza psicologica dell'uomo di fronte al potere e al materialismo imperante.
Parola Silente è quella più potente!
Ognuno di noi ha un angelo protettore: egli è il prodotto della nostra "apertura mentale". Tanto più siamo predisposti, nella vita di tutti i giorni, all'ascolto, alla carità, all'accettazione della sofferenza e dell'altruismo, tanto più il nostro angelo protettore si manifesterà nel modo più intenso ed evidente possibile regalandoci la capacità di emozionarci regalando il più puro dei sentimenti: "l'amore".
Le grandi avversità si affrontano e si superano solo se si ha il coraggio di andare incontro alla tempesta.
Se un Tuo sospiro ti farà prendere coscienza dei cinque sensi quello mio te ne farà conoscere uno in più: "La lussuria"!
L'inizio dello sconvolgimento dei sensi e del corpo è il "gioco" con il quale preferisco solleticare il tuo essere donna: il tuo essere mia.
Completamente!
Spingiti oltre il limite e quando arrivi ai margini di un burrone non avere paura di volare: credici e volerai.
Nel grande "teatro" della vita, a volte, si interpreta una parte di cui non si conosce il ruolo...