Scritta da: ANTONIO PISTARA’
in Frasi & Aforismi (Abilità)
Il motivo per cui si cade nella vita sta nell'imparare a rialzarsi.
Commenta
Il motivo per cui si cade nella vita sta nell'imparare a rialzarsi.
Rinunziare significa, a volte, essere consapevoli di non fare mai ciò che ci si era prefissati: se ne vale la pena, giuro, non so. Io non credo.
A volte l'incedere di alcuni dimostra il regredire di altri in direzioni che nemmeno conosciamo e di cui non sappiamo la meta.
La volontà di taluni, a volte, è mossa dall'inerzia di tanti.
Trasmetti la tua conoscenza e diventerai immortale.
Adoro i rivoluzionari, coloro che vanno contro corrente, che non si uniformano al sistema, che hanno il fuoco dentro e non l'acqua. Amo i veri, gli sfacciati, gli sfrontati, coloro che hanno le palle di frantumarsele per rivangare i propri diritti di fronte a tutto ed a tutti, coloro i quali vivono con libertà la loro vita senza se e senza ma-si campa una volta sola-, quelli che non la vanno a dire, coloro che lottano per i propri ideali e per le proprie idee, coloro che non temono il giudizio, le critiche e il veleno di una società distorta e vittima di un consumismo globale consumante, quelli che quando subiscono un colpo mortale non si leccano le ferite ma, pur sapendo di morire, lottano sino alla fine, coloro, insomma, che alla fine di tutto vivono la vita, la loro vita, con un semplice ma fondamentale messaggio: "Vivere per Morire e Morire per Vivere"! Questo amo in alcune persone, il resto è aria e polvere...
Non osare chiedere e ti sarà dato!
Abbiamo tutti le ali ma abbiamo paura di volare!
Non credere mai di essere il primo poiché nel momento stesso in cui l'hai pensato l'ultimo ti avrà già superato.
Non sempre l'uso delle armi è necessario per sconfiggere il nemico. Osservalo, studialo e guardalo negli occhi: lo avrai sconfitto ancor prima di tirar fuori la spada, vedrai!