Scritta da: Antonio Sala
C'è gente che vive provocando ed io non posso fare altro che evitarli. Ma non perché ho paura, ma perché so già che certi treni contro di me andrebbero fuori dai binari, giovani o vecchi che siano.
Commenta
C'è gente che vive provocando ed io non posso fare altro che evitarli. Ma non perché ho paura, ma perché so già che certi treni contro di me andrebbero fuori dai binari, giovani o vecchi che siano.
Nella vita c'è sempre un tempo per prendersi ciò che ci spetta e un tempo per ripagare chi con poca intelligenza ci ha ferito, molti si affidano a Dio ma io per i conti in sospeso mi affido a me stesso.
Ci sono viaggi che durano tutta la vita, sai già che certe persone le porterai con te in una valigia che solo tu potrai aprire quando avrai bisogno di ricordare. Quella valigia la troverai in fondo al tuo cuore.
Se hai fatto del bene sicuramente riceverai del bene, ma se hai fatto male, non tutti perdonano e chi non perdona spesso ti ripaga col doppio di ciò che hai seminato.
Vivi giorno per giorno combattendo e conquistando i tuoi obbiettivi, perché nella vita non c'è niente di meglio che riuscire a far star zitta quella gente invidiosa, tanta invidiosa che poi alla fine cerca anche di imitarti!
Ci sarà sempre una penna per scrivere ma mai una gomma per cancellare nella vita. Quindi ogni errore che fai sottolinealo così da imparare a non rifare gli stessi errori, ma impara anche che ogni errore ti potrà fare male ma ti darà modo di essere più forte.
Pensa sempre con la tua testa e mai con quella degli altri, fai le scelte in cui credi senza ascoltare chi ti contraddice. Ricordati anche che c'è chi è invidioso e non vuole vederti sorridere, ma cosa più importante ricordati di camminare sempre da solo quando hai qualcosa di importante tra le mani così che nessuno possa distruggertela.
Io non li chiamo peccati di follia, i peccati sono quelli che lasci e non hai mai provato, la follia invece è un lusso che pochi possono permettersi.
Quando ti troverai in una situazione che non sai di chi fidarti, mettiti con le spalle al muro, così saprai che dietro di te non esiste niente e che chi ti viene davanti puoi distruggerlo senza avere pugnali alle spalle.
Non preoccuparti dei temporali sulla tua vita, ricordati che dopo i temporali si vedono le stelle.