Scritta da: Antonio S.
in Frasi & Aforismi (Amore)
Non è vero che certe persone le hai dimenticate. Ti sei solo abituato alla loro assenza.
Composta giovedì 13 ottobre 2011
Non è vero che certe persone le hai dimenticate. Ti sei solo abituato alla loro assenza.
Ho un ricordo sbiadito...! È pur sempre un ricordo.
L'amore non è qualcosa che si sceglie, si sente... non importa niente... né l'età né i soldi... niente di niente, quando l'amore arriva, arriva e bisogna attenersi alle conseguenza, quando dura è bello, però una volta andato..., questo è il momento peggiore, quando arriva la tristezza: Però lottare per quello che uno ama o vuole, riguardante l'amore è necessario lottare.
Ho donato la mia stella ad un cielo sbagliato.
Dannazione che tristezza invecchiare senza te al mio fianco. Vabbè sarà per la prossima vita.
Non potrai mai dire lo dimenticata perché vivrà per sempre nei tuoi ricordi nelle tue risate nelle tue lacrime la ricorderai anche quando farai la cosa più naturale al mondo e a tutto questo non troverai mai una spiegazioni e continuerai a chiederti perché non riesco a dimenticarla? Ma poi c pensi bene e dici ma tutte queste cose le vissute con lei. E da quel momento capirai perché non potrai mai dimenticarla e che vivrà sempre dentro di te.
L'amore è tante altre cose. È preoccuparsi quando non sta bene, preoccuparsi se non risponde al telefono o stare in ansia se sai che tornerà a casa tardi la sera. Amore è averlo sempre nei pensieri e chiedersi se sta bene o se avrà bisogno di qualcosa. L'amore lo dimostri nei gesti, anche il più piccolo. Amare più che nelle parole, lo dimostri con una carezza data per affetto o per consolare. L'amore è in un sorriso, in un abbraccio. Amare è sentirsi in paradiso insieme e non aver bisogno di altro se non il suo amore.
Ho sempre detto che una persona potrebbe vivere sono con due organi: il cuore e la mente, ma solo se entrambi lavorano insieme... ecco io sono con un piede tra la morte e la vita... perché il cuore piange e la mia mente viaggia in cerca della strada che lo riporti al cuore. Basterebbe una persona che gli dica dove andare, ma nessuno conosce la strada.
Io sono il poeta di mille pene, e tu sei la mia condanna...
Lui è così sincero, contrariamente ai miei difetti, però continuo ad essere il cattivo che tu non smetti di amare.