Scritta da: Snow White Flower
Il braccio di Dio muove i grandi progetti, la completa essenza del tuo essere è nel suo esistere, e nulla vi è impossibile.
Commenta
Il braccio di Dio muove i grandi progetti, la completa essenza del tuo essere è nel suo esistere, e nulla vi è impossibile.
La notte è l'intercapedine in cui mi rifugio. Chi ha stabilito che possiamo sognare soltanto ad occhi chiusi?
Nulla è perduto per sempre, poiché tutto tornerà, mutato sotto altre forme.
La solidarietà cresce spontanea nel mondo, è un sentimento naturale, l'odio viene seminato dall'uomo e così come ramifica, può essere estirpato.
La sensibilità è cristallizzata in ognuno di noi così come lo è la luna nel cielo. Non privartene, sii autentico.
Poesia è il suono dolce della pioggia, è uno squarcio che imbrunisce il cielo, un tuono che avanza in un giorno d'estate.
Il lavoro è un diritto quotidiano dell'uomo, non può essere la sua ansia quotidiana, alla "ricerca del lavoro perduto" come una caccia al tesoro. C'è crisi in Italia, c'è disoccupazione, ma lo stesso introvabile lavoro, è facilmente accessibile ai raccomandati. Ordunque è il lavoro che manca, o il sistema, gira con fatica al contrario, facendo pressione sui suoi ingranaggi vitali, i cittadini?
La diversità è un'etichetta, un falso moralista è il vero prigioniero dell'apparenza.
Mi guardo correre via mentre sono immobile, verso un'alba ipotetica.
Il passato è una proiezione in bianco e nero, una pellicola vintage, fuori tempo, intermittente, che tende a corrompere il presente, e sta a te decidere se concederglielo.