Frasi preferite da Ari Mec

Questo utente ha frasi preferite anche in Frasi di Film, in Umorismo, in Leggi di Murphy, in Frasi per ogni occasione e in Proverbi.

Il t9 è l'invenzione del ventunesimo secolo. Ti risparmia un sacco di tempo e ti regala 4 risate, perché quando tu vuoi scrivere una parola lui ne intuisce un'altra, che a volte è quella opposta. Per esempio quando devo scrivere "scusa", la parola che viene fuori è "paura". È una coincidenza singolare, perché quando io devo chiedere scusa per qualcosa ho sempre una gran paura.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Le persone sono strane. Alcune di loro malgrado non le cerchi riempiono comunque il tuo tempo, la tua giornata di attenzioni. Altre malgrado le cerchi non rispondono mai alle tue attenzioni. Poi ci sono quelle dove le cose escono così spontanee e vere che non c'è mai bisogno di dire una parola in più, una parola di troppo perché ci si capisce subito. Senza chiedere, senza domandare e quelle sono quelle persone che avranno un posto speciale dentro te.
    Composta mercoledì 1 gennaio 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Non amo ferire le persone, ma quello che sento e penso devo dire. Non amo far male a chi voglio bene, perché se davvero ho voluto bene può far male anche a me... Ma preferisco comunque non ignorare e tenermi dentro qualcosa che mi logora, ma proprio in nome di un'amicizia che dichiaro e definisco tale parlarne! E se ci rimetto pazienza, ma almeno ho comunque fatto ciò che sentivo giusto!
      Composta lunedì 2 febbraio 2004
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        C'è qualcosa si strano a volte che lega le persone. Quel filo sottile e diverso dagli altri rapporti che è quasi impercettibile ma che fa la differenza. Alcune persone riescono a invaderti l'anima in un modo così bello e delicato che capisci che hanno qualcosa di diverso dal resto del mondo. Io non so che cosa abbia legato noi, non so che
        cosa mi abbia fatto sentire così vicino a te. Però so che tra me e te c'è qualcosa di diverso, di raro che non posso permettermi di perdere.
        Composta venerdì 22 giugno 2001
        Vota la frase: Commenta