Scritta da: mor-joy
Il solo modo di dire il vero è dirlo con amore.
Commenta
Il solo modo di dire il vero è dirlo con amore.
Tanto più si cerca di capire, tanto più non ci si riesce a vedere... si è presi dalla ragione che talvolta domina sull'amore, rischiando di compromettere la tua felicità.
Un adulto non può insegnare a un giovane cos'è la vita, gli spezzerebbe le sue giovini ali da farfalla.
A un certo punto ho sentito una sensazione a cui non sono mai riuscito a dare un nome. È un misto di malinconia, tristezza, insoddisfazione, ansia, felicità. Quando la sento mi commuovo. Mi succedeva spesso in passato. Era qualcosa che mi sfuggiva e che provavo soprattutto quando restavo solo o mi fermavo un po' a pensare. Sentivo che saliva come il dolore dopo che hai preso una botta.
Ogni volta che la sventura tenta di prendere il sopravvento è lì che il mio cuore entra in gioco ricordando i suoi molteplici battiti che mi hanno fatto sognare, le dolci emozioni che lo hanno fatto battere ancora più forte, i mille tramonti che ho visto pensando a te, dolce amore, e ai mille che vedrò nel continuare a... cercarlo finché il mio cuore batterà ancora.
I'm your angel of death... come to me angel of life.
Io sono il tuo angelo della morte... vieni con me angelo della vita.
La Poesia aiuta il cuore a non invecchiare.
Se ti chiedono qual è la cosa più importante nella vita, tu rispondi prima, dopo, sempre: l'amore.
L'amore vero è luce, è chiarezza, è felicità fatta di piccole cose. È sentirsi vivi, felici, liberi, senza paure né timori.
Quando si ama, tutti i piccoli sospetti diventano paure. E quando le paure diventano più grandi, è segno che l'amore sta crescendo.