Scritta da: Silvia Nelli
in Frasi & Aforismi (Amicizia)
Nella vita non mi sono fatta mancare nulla: veri amici? Ce l'ho! Serenità ed equilibrio interiore? Ce l'ho! Un figlio? Ce l'ho! I rompicoglioni!? Abbondano!
Composta venerdì 10 maggio 2013
Nella vita non mi sono fatta mancare nulla: veri amici? Ce l'ho! Serenità ed equilibrio interiore? Ce l'ho! Un figlio? Ce l'ho! I rompicoglioni!? Abbondano!
Se tocchi i miei amici, le persone che amo divento molto più cattiva di quello che appaio quando tocchi me! Se tocchi mio figlio invece firmi la tua condanna a morte!
Spero di essere sempre "degna" di quell'abbraccio ricevuto in dono.
Un errore è un'opportunità, un'opportunità diventa scelta, la scelta diventa strada, la strada è il tuo destino.
Se il destino mi ha messo a dura prova evidentemente me lo meritavo, ma dato che ho superato tutte le prove e sono ancora qua adesso pretendo e mi merito la mia felicità!
Sarebbe bello se si potesse dire, ora spengo i miei sentimenti, e farlo.
Faccio i miei più sinceri e profondi auguri a tutte le coppie che non noteranno alcuna differenza tra questo giorno e un qualsiasi altro.
Difficilmente mi stanco di qualcuno, ma quando succede e perché capisco che sorridere è più importante di qualsiasi cosa.
Non approfittare mai della pazienza di un buono, quando la perde diventa molto più spietato di quanto si possa immaginare.
Adoro stare ad osservare come il male fatto, quello con le parole specialmente, torna indietro al mittente sotto qualsiasi forma di evento. Umiliare, insultare, sminuire sarà il vostro passatempo, ma attenti perché poi ne pagate le conseguenze.