Scritta da: Elisa Miggiano
in Frasi & Aforismi (Saggezza)
La poesia si scrive con le lacrime, i romanzi con il sangue e la storia con le bolle di sapone.
dal libro "Il gioco dell'angelo" di Carlos Ruiz Zafón
La poesia si scrive con le lacrime, i romanzi con il sangue e la storia con le bolle di sapone.
Visse una vita senza ironia: povero!
Se un problema necessita di assoluta concentrazione, simultaneamente interverrà una distrazione assolutamente irresistibile! (Legge di Trevis)
La condizione dell'uomo é una condizione di guerra di ciascuno contro ogni altro.
Il bacio è la chiave per aprire la porta dell'anima.
E vivila questa cazzo di vita, tu che puoi... vivine ogni Battito, più intensamente che mai.
Quando si ama si guarda nella stessa direzione.
Non cercare di fare una cosa a meno che tu non sia sicuro di te stesso, ma non abbandonarla solo perché qualcun altro non ha fiducia in te.
Un tempo si scattavano fotografie per immortalare momenti importanti: un bacio, un abbraccio, erano momenti catturati per avere un ricordo con cui piangere, ricordare, rimpiangere. Oggi si scattano foto per metterle su Facebook al fine di dimostrare qualcosa a qualcuno. Un tempo vedevi una persona e te ne innamoravi, ti innamoravi del suo sguardo, del suo modo di parlare, di muoversi, di sorridere, e stavi giorni, settimane o mesi a pensare a come poterti dichiarare a quella persona così importante ma così irraggiungibile. Oggi invece vedi una bella ragazza, l'aggiungi su Facebook, ci chatti, le dici qualcosa di carino, ti ci vedi e voilà inizia il giro interminabile di foto, tag e roba varia. Sembriamo tutti articoli di un catalogo chiamato Facebook. Tutto ciò inizia a non piacermi. Facebook rovina la spontaneità dei sentimenti!