in Frasi & Aforismi (Amore)
Cosa non darei
per farmi rapire
da un tuo respiro.
Commenta
Cosa non darei
per farmi rapire
da un tuo respiro.
Amo guardarti... mentre una lacrima scende spezzando il silenzio.
L'Amore inizia a bagnarti con una sola goccia e poi ti travolge nel suo mare. L'importante è saper nuotare senza annegare.
Ci siamo scelti senza troppe domande e perché, ci siamo portati l'uno nel mondo dell'altro, liberi di essere come siamo, senza tanti pensieri e senza tante parole. Ci siamo donati pace per quel che abbiamo potuto e amore, quello che ancora ci tiene uniti.
Ti ho scelto e ti sceglierò ancora tutti i giorni, perché so che sei sempre accanto a me, anche quando il cielo è nuvoloso e minaccia tempesta e io mi rinchiudo nei miei silenzi che sai comunque colmi di amore.
Ti ho scelto e tu hai scelto me.
Ti ho scelto e ti sceglierò sempre.
Tu sei la forza che a volte mi manca, sei la mia luce in quelle notti in cui mi assale l'insicurezza e la paura, sei la pioggia che rinfresca la mia testolina piena di pensieri ché poi a volte il loro soggetto sei tu, sei la chiave che riapre spesso la porta della mia vita quando mi chiudo dentro ché fuori tutto corre troppo veloce, e mi abbracci e mi sorreggi perché insieme si affronta tutto.
Una persona è come un'idea, se ti entra in testa non va più via.
L'amore funziona come uno specchio. Ogni cosa fatta alla persona che amiamo viene riflessa a noi stessi.
Il vero amore è quando, stando insieme, si prova la sensazione che tutto, intorno a te, sia magico e perfetto e non cambieresti niente della persona che ti è accanto.
Ti sarò addosso come una seconda pelle che tocca ma non stringe, che aderisce, ma non invade. Libero di respirare, ma con un tocco leggero e profondo, tanto da non sapere dove finisci tu ed inizio io.
Stringimi forte, amami e lasciati amare, respirami e lasciati respirare, accarezzami e lasciati accarezzare, con le mani dell'amore insieme possiamo volare.