Scritta da: Mo
A quello che non capisci puoi dare qualunque significato.
Commenta
A quello che non capisci puoi dare qualunque significato.
Se si guarda da vicino, la storia non fa altro che ripetere se stessa. Quello che chiamiamo chaos non è nient'altro che uno schema che non abbiamo riconosciuto. Quello che chiamiamo caso non è altro che uno schema che non riusciamo a decifrare. E quello che non riusciamo a capire lo chiamiamo nonsense. Ciò che non possiamo leggere, lo chiamiamo borbottio.
Perché se c'è qualcuno che può ancora sorprendermi, quello sei tu.
Il tuo passato è solo una storia.
E una volta che te ne rendi conto, ascoltarla non ha alcun potere su di te.
Non ami perché ami, ami perché non puoi farne a meno. Se puoi farne a meno non è amore.
Che mi dica pure di no e mi spezzi il cuore, nella vita bisogna osare.
Le parole più belle te le voglio dire in silenzio.
Con le persone che amiamo commettiamo quasi sempre due errori. Il primo è quello di idealizzarle, il secondo è quello di restare delusi. La verità è che non rimaniamo delusi dalle persone amate, ma delle nostre stesse illusioni.
Esiste l'esatta metà di te stesso. Non è una ricerca, tutto avviene spontaneamente per una serie di circostanze inspiegabili, ti ritrovi di fronte qualcuno che è il tuo riflesso, tutto combacia perfettamente. La fortuna è riuscire ad incontrarla e riconoscerla e insieme riuscire a viversi!
Il modo in cui sta cambiando la trama del tempo, perché comincio a sentirmi di casa nel passato e solo un ospite nell'esperienza strana e sbiadita che chiamiamo presente.