Scritta da: Paul Mehis
in Frasi & Aforismi (Amore)
Le persone che hanno timore di amare sono quelle che hanno più bisogno di sentirsi amate.
Composta sabato 14 novembre 2009
Le persone che hanno timore di amare sono quelle che hanno più bisogno di sentirsi amate.
Non esiste un modo "giusto" di vivere la vita, se non quello che ti fa sentire vivo.
Con i soldi si può comprare un letto, ma non il sonno; libri, ma non l'intelligenza; cibo, ma non l'appetito; gioielli, ma non la bellezza; casa, ma non la famiglia; medicine, ma non la salute; lusso, ma non l'allegria; divertimenti, ma non la felicità; un crocifisso, ma non un salvatore; una chiesa, ma non il cielo.
Vedere come nell'intimo le nostre anime si assomiglino, mi fa sentire meno solo.
Accarezzo il tuo viso, mentre ti stringo a me. Le nostre labbra si cercano, giocano, si sfiorano, poi s'uniscono in un lungo, caldo bacio che non finisce mai. La passione cresce, i corpi vibrano: vorrei perdermi con te in questa notte, non desidero altro.
Tutto ciò che non trova vita nelle parole puoi leggerlo nei miei occhi.
Ti prego, non smettere mai di leggere e io non smetterò mai di scrivere.
Guardami negli occhi, leggi nella mia anima... a te dono il calore del sole, a te dono l'immensità del mare, a te dono il verde della natura, a te dono le meraviglie del mondo perché tu possa goderne ogni giorno della tua vita... a te dono il mio amore, con la sua semplicità... con la sua sincerità.
Ho cercato nella strada il contatto della folla... ho cercato sorrisi ammalianti negli occhi di altre donne... ho cercato invano qualcosa che mi faccia sentire vivo, ma solo tu hai questo potere... ma non vuoi usarlo...
La rosa del mattino ha della rugiada sui petali: aspetta che il sole la scaldi per schiudersi al mondo.
Ho voglia di urlare, ho voglia di correre mentre fuori piove, ho voglia di piangere lacrime dolci, ho voglia di cantare, ho voglia di chiudere gli occhi e sorridere... perché mi basta sapere che ci sei, mi basta ascoltare il suono della tua voce per sentire che dentro di me tutto rinasce... la mia anima arida prende di nuovo vita, ed il mio cuore aspetta solo te. Accetta il mio dono... è semplice... si chiama amore.