Frasi preferite da cherì

Questo utente ha frasi preferite anche in Poesie e in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: Giuseppe Donadei
Viviamo pensando che la vita prima o poi debba cominciare. Ti trovi davanti ad un problema e dici "lo risolvo e poi andrà tutto bene", hai un debito da estinguere e dici "finisco di pagare e poi tiro una boccata d'aria" "oggi è lunedì non vedo l'ora che arrivi il week - end", "stringiamo i denti tanto tra un po' arrivano le vacanze"; e intanto il tempo passa e noi crediamo che si possa vivere solo negli intervalli. Ma perché non riusciamo e renderci conto che la nostra vita è cominciata il giorno in cui qualcuno con un camice bianco ci ha dato uno schiaffo e abbiamo pianto e che da quel giorno in poi ogni attimo è stato e sarà vita compresi gli ostacoli da superare e le lacrime da versare. L'attesa della vita è vita sprecata e a consumarsi ci pensa già da sola.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Marco Giannetti
    Attraverso l'oceano, attraverso mari e laghi, attraverso la vita in ogni luogo, incontro onde immense, imparo a nuotare per non perire, mi graffio con i rovi nel bosco, rompo frasche per avanzare, ti raggiungo in posti incantati, fermo la corsa perché sei il mio traguardo.
    Ti ammiro, ti accarezzo, ti chiedo perdono.
    Fiori di campo sui nostri corpi, non sono mai stanco, con te mi rinasce l'amore disperso, con te mi innamoro di un'immenso tesoro.
    Composta giovedì 20 maggio 2010
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Giuseppe Bruno
      Vorrei essere il sogno più bello che tu abbia mai fatto... vorrei essere tutto ciò di cui non ti scorderai mai... vorrei essere la persona che ti fa battere il cuore... e vorrei che sentissi un brivido d'amore quando sono con te... vorrei che un tuo bacio potesse durare per sempre... vorrei che il calore dei tuoi abbracci potesse riscaldarmi anche quando tu non ci sei... vorrei solo che piangessi per me, che ti mancassi da morire... vorrei essere ogni tuo singolo pensiero... vorrei semplicemente che mi amassi come io amo te... e poi vorrei possedere il tuo cuore, ma soprattutto vorrei poter essere il tuo unico grande amore.
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Assunta De Rosa
        Un giorno mi dicesti che il tuo vivere era solo per me, ma ho capito adesso, che questo è un fardello troppo pesante da portare sulle mie spalle... Il tuo mondo, la tua vita, sono cose che non possono dipendere da me... Ho capito adesso, che la risposta più giusta da darti è solo questa: «Vivi per te, ma fallo insieme a me»...
        Vota la frase: Commenta