Scritta da: Carmen P.
Pubblicata il 21 ottobre 2011 Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo, ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci son persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo. Vota la frase: Commenta Scritta da: Carmen P.
Pubblicata il 6 novembre 2011 Non so cosa significhi amare la gente a metà, non è nella mia natura. I miei affetti sono sempre eccessivi. Vota la frase: Commenta
Scritta da: Carmen P.
Pubblicata il 16 gennaio 2012 Quelle come me guardano avanti, anche se il cuore rimane sempre qualche passo indietro. Vota la frase: Commenta Scritta da: Carmen P.
Pubblicata il 4 ottobre 2012 Troppe volte l'urgente non lascia tempo per l'importante. Vota la frase: Commenta Scritta da: Carmen P.
Pubblicata il 22 febbraio 2013 Lo dice anche la Mannoia che "siamo così dolcemente complicate...", delle specie di cubi di Rubik con le tette. Vota la frase: Commenta Scritta da: Carmen P.
Pubblicata il 25 giugno 2008 Non si è mai troppo lontani per trovarsi. Vota la frase: Commenta Scritta da: Carmen P.
Pubblicata il 30 aprile 2011 Il tempo che ti piace buttare, non è buttato. Vota la frase: Commenta Scritta da: Carmen P.
Pubblicata il 10 settembre 2011 Sono un grumo di sogni. Vota la frase: Commenta Scritta da: Carmen P.
Pubblicata il 17 ottobre 2011 Bisogna sapere che io, per mia sorte, fui sempre di quelli che s'innamorano in modo eccessivo e inguaribile, e dei quali nessuno mai s'innamora. Vota la frase: Commenta Scritta da: Carmen P.
Pubblicata il 27 ottobre 2011 A volte succedono cose strane, un incontro, un sospiro, un alito di vento che suggerisce nuove avventure della mente e del cuore. Il resto arriva da solo, nell'intimità dei misteri del mondo. Vota la frase: Commenta