Le migliori frasi inserite da Cassandra Wilson


Scritta da: Cassandra Wilson
Se avessimo idea fin dal primo battito di ciglia di cosa ci riserva la giornata che va ad iniziare, l'umanità sarebbe una specie in perenne in letargo, incapace di abbandonare il guscio rassicurante delle coperte per andare là fuori ad affrontare la vita. Per questo gli uomini sono dotati di incoscienza del futuro.
Composta martedì 20 maggio 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Cassandra Wilson
    Il potere è la più democratica delle relazioni: da una parte il potente si fa carico di guidare le persone che si trova a seguito, in cambio della libertà di decidere. Dall'altra parte il seguito accetta di rimandare le proprie decisioni al potente, il che lo alleggerisce dall'ingombrante fardello della responsabilità.
    Composta venerdì 30 maggio 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Cassandra Wilson
      È che la provincia ti obbliga alla felicità. A dimostrare quotidianamente di averla raggiunta. Se qualcosa in te non si adegua, diventi subito chiacchiera e carne da pettegolezzo. Il mio paese era proprio questo: una delicata prigione di case bianche quanto i capelli dei suoi abitanti, precocemente invecchiati dal sale sparso dalla monotonia.
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Cassandra Wilson
        La tv vista da questa parte dello schermo non è poi così malvagia come sembra: proietta solo la vita là fuori, è buona o cattiva né più né meno del mondo reale. È la più grande opportunità offerta dalla tecnologia moderna di osservarci per come realmente siamo.
        Vota la frase: Commenta