Le migliori frasi inserite da Chantal85 Chantal


Scritta da: Chantal85 Chantal
"Hai idea di quanto importante tu sia per me? Riesci a renderti conto di quanto ti amo?"
Mi strinse più forte contro il suo petto marmoreo e accolse la mia testa contro il mento.
Sfiorai con le labbra il suo collo freddo come la neve.
"Mi rendo conto del mio amore per te", risposi.
"È come paragonare un alberello a un'intera foresta"
Alzai gli occhi al cielo senza che Edward potesse vedermi.
"Impossibile".
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Chantal85 Chantal
    Per salvarmi la vita, Edward aveva posto molti confini di sicurezza alla nostra relazione fisica. Benché rispettassi il suo bisogno di mantenere una certa distanza tra la mia pelle e i suoi denti affilati come rasoi e zeppi di veleno, quando mi baciava tendevo a dimenticare particolari così insignificanti.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Chantal85 Chantal
      Edward mi strinse con delicatezza. "Sono qui".
      Respirai a fondo.
      Era la verità. Edward mi era accanto, sentivo il suo abbraccio. Finché fosse stato così, avrei potuto affrontare qualsiasi cosa. Drizzai le spalle e andai incontro alla mia sorte, confortata dal destino che mi camminava al fianco.
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Chantal85 Chantal
        È difficile da descrivere. Non è un colpo di fulmine, davvero. È più... uno spostamento di gravità. Quando vedi lei, all'improvviso non è più la terra che ti tiene attaccata a sé. È lei. E niente conta più di lei. Sai che per lei faresti qualsiasi cosa, per lei saresti qualsiasi cosa... Diventi tutto ciò di cui ha bisogno, che sia un protettore, un amante, un amico, o un fratello.
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Chantal85 Chantal
          D'altra parte, era difficile spiegarmi perché tenessi così tanto alla sua presenza. Contava che fosse lui a fare la scelta, a volermi con sé a tal punto da non permettere a nessun altro di trasformarmi. Era un pensiero infantile, ma mi piaceva l'idea che fossero le sue labbra l'ultima bella cosa che avrei sentito. Un altro enorme motivo di disagio, che non avrei mai ammesso di fronte ad altri, era che volevo essere contagiata dal suo veleno. Così gli sarei appartenuta in un modo tangibile, reale.
          Vota la frase: Commenta