Scritta da: Luna Del Grande
La falsità della gente è come la Vodafone zero limits. Non ha fine.
Composta giovedì 7 febbraio 2013
La falsità della gente è come la Vodafone zero limits. Non ha fine.
Prenderò quel che viene, di questi tempi, non si possono inseguire i sogni.
Le persone temprate dalla sofferenza hanno affinato una sensibilità speciale. Sanno essere dolci e non sdolcinate, sanno essere dure senza far male, sanno dosare la rabbia distinguendola dall'odio, sanno il significato del silenzio, sanno distinguere l'essenziale dal superfluo, conoscono il peso delle lacrime e il valore di un brivido e soprattutto sanno che nulla ti è dovuto e ciò che hai puoi sempre perderlo. Sono persone così fiere delle proprie cicatrici da potersi permettere di fare a meno di qualsiasi maschera... libere di essere vulnerabili, di provare emozioni e soprattutto libere di correre il rischio di essere felici.
La televisione crea "personaggi importanti" che, onestamente, non valgono un cazzo, e ignora veri eroi che cambiano il mondo.
Io non dimentico. Lascio solo che le cose passino. Che non mi facciano più male del dovuto. Che non intacchino la mia anima. Lascio fare al tempo. Lui, da sempre, è un amico fidato.
Il regalo più grande che puoi fare a una persona è solo volergli bene per quello che è! Semplice, banale lo so, ma le cose semplici sono le più significative!
Se ci sei, ci sono. Se mi ignori, ti ignoro. Se giochi, ti distruggo con la mia indifferenza. Non elemosino nulla, tanto meno le false "presenze".
Basta una parola per rovinare una giornata, sarà per questo che al mattino evito di parlare, purtroppo non mi riesce di non ascoltare.
Crediamo di non poter fare a meno di una persona solo fin quando troviamo qualcuno con cui sostituirla.
Troppa gente "inconcludente" intorno. Troppe parole. Pochi i fatti degni di stima.